Login

Email

Testimonial

Dove siamo

Video

Lo Studio Legale Aloisio, sino al 27 luglio 2013, ha avuto sede a Soverato, in Via G. Bruno, n. 93, mentre ora la sede è ubicata a San Sostene Marina, Via Giovanni Gentile, n. 1, tel. e fax 0967 227076 - tel. mobile 3287960070 oppure 3892084584.

E' stato fondato dall’Avvocato Saverio Aloisio nel 1963, ed attualmente è condotto dall'Avv. Luigi Aloisio, che si occupa di Diritto civile, ambientale ed urbanistico, con specifico riferimento alle tematiche legali riferibili alle problematiche di privati, aziende ed enti pubblici, con particolare riguardo agli aspetti amministrativi, civilistici e penali.

Lo Studio Aloisio è in grado di fornire un’assistenza qualificata privilegiando, in particolare, l’aspetto personale del rapporto tra cliente e professionista, al fine di garantire un rapporto di assoluta chiarezza e riservatezza, nonché una immediatezza di prestazioni, secondo lo stile ed il metodo che caratterizzano l’attività professionale del titolare dello studio e dei suoi collaboratori.

Lo Studio vanta una lunga esperienza professionale ininterrotta. Titolare dello Studio è oggi l’Avv. Luigi Aloisio. Avvocato dal luglio 1987, iscritto tra i patrocinanti presso la Suprema Corte di Cassazione e Magistrature Superiori.

Lo Studio si avvale di collaboratori interni ed anche di altri Studi professionali, in particolare nell'attività di sviluppo e progettazione di strutture edilizie e di impianti in materia ambientale.

Avv. Luigi Aloisio
Indirizzo: Via G. Gentile, n. 1 - 88060
Località: San Sostene Marina CZ
Avv. Vincenzo Codispoti
Indirizzo: Via G. Gentile, n. 1 - 88060
Località: San Sostene CZ